“Tivoli a colori”: il 17 maggio una giornata contro tutte le discriminazioni

image-550x770 croppedL’associazione 8Marzo2012-Diritti al Cuore di Tivoli torna in piazza a ribadire l’impegno per combattere contro ogni tipo di discriminazione.

Il 17 maggio, in occasione della giornata mondiale contro l’omofobia la bifobia e la transfobia, 8Marzo2012-Diritti al Cuore ha deciso di rendere questa giornata di lotta contro ogni forma di discriminazione invitando non solo le associazioni contro le discriminazioni per orientamento sessuale e identità di genere ma contro ogni altra forma di discriminazione a una giornata di visibilità e presentazione, in piazza, per farsi conoscere e ribadire che l’inclusione è sempre meglio della tolleranza.

Prima di essere un associazione contro la violenza di genere e contro le discriminazioni per orientamento sessuale – hanno spiegato i portavoce dell’Associazione- , siamo parte della comunità tiburtina. Vogliamo mostrare ai nostri concittadini e alle nostre concittadine che non bisogna girare il volto dall’altra parte o pensare che una parte di questa comunità non esista.

Siamo una ricchezza, non una vergogna.

Alla giornata in piazza hanno aderito le associazioni Cornelia de Lange, Tivoli Rugby, CGIL Roma Est, SPI Tivoli, ReteRosa, Noi Lilith, Circolo di Cultura Omosessuale Mario Mieli, Coltiviamo la Vita e GAS (Gruppo di acquisto solidale Tivoli) e Anddos Gaynet Roma.

 

Info

https://www.facebook.com/events/1616745151945450/

Comments

comments