Log In

Politica

Grillini (Gaynet), truffa GENDER, invenzione dei bigotti contro la parità uomo donna, il Miur batte un colpo

Pin it

I bigotti le inventano tutte per di cercare di fermare l’orologio della storia. L’ultima trovata è quella del complotto GENDER inventato di sana pianta esattamente come fu inventato l’altro tristemente noto durante la dittatura fascista: il complotto demoplutogiudaicomassonico. Esattamente come Mussolini che ne sparlava dal balcone di palazzo Venezia i bigotti italiani cercano di fermare la storia inventandosi balle sesquipedali ma stavolta usano le nuove tecnologie come i messaggi terroristici su Whatsapp o i manifesti dove si usano fraudolentemente immagini create invece per la lotta alle discriminazioni.

La parola GENDER nasce dai “gender studies” femministi che giustamente rivendicano la parità dei diritti uomo donna che i bigotti vedono come fumo negli occhi e non vogliono assolutamente che la scuola pubblica metta ragazzi e ragazze sul piano di assoluta parità.

Su tutto il territorio del paese assistiamo a iniziative pubbliche allarmistiche che nulla hanno a che fare con la realtà della lotta al bullismo e alle discriminazioni, una sorta di Klu Klux Klan in abiti borghesi dove omofobia e sessuofobia vengono sparsi a piene mani cercando di terrorizzare i genitori.

Bene quindi ha fatto il MIUR ad intervenire duramente minacciando azioni legali proprio perché la realtà viene stravolta violando palesemente la legalità.

 

Franco Grillini

Presidente Gaynet Italia

omini

Comments

comments

Log In or Create an account

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: