Iscrizione a Gaynet

 

Compilazione

La compilazione e l’invio del presente form valgono quale presentazione della domanda di iscrizione ai sensi dell’art.6 dello Statuto e di quanto previsto dall’art 23 del D.Lgs. 3 luglio 2017, n. 117.

Valutazione

Una volta valutata la domanda, la Segreteria risponderà individualmente via email indicando le modalità per il completamento dell’iscrizione.

Identità

L’invio di un documento in corso di validità è necessario esclusivamente per la tenuta dei libri sociali secondo quanto previsto dalla normativa, i quali rimarranno ad uso esclusivamente interno dell’associazione. Gaynet si impegna, in ogni caso, ad utilizzare sempre e comunque il nome indicato dalla persona che si iscrive in tutte le comunicazioni e le attività associative, previo colloquio conoscitivo online o di presenza, a prescindere dalle informazioni contenute nel documento. Compilando il form, si dichiara di aver preso visione dello Statuto e della Privacy Policy.

Eta dei soci/e

In caso di domanda di ammissione a socio/a presentate da minorenni, secondo quanto specificato nella nota n. 1309 del 06/02/2019 del Ministero delle Politiche Social e del Lavoro, le stesse dovranno essere controfirmate dall’esercente la responsabilità genitoriale sui medesimi. Relativi moduli verranno forniti via email ai diretti interessati. L’iscrizione è comunque ammessa solo a partire dal compimento del 16° anno d’età. 

Per i soci minori di età, il diritto di votare in Assemblea è esercitato, sino al compimento del 18° anno di età, dall’esercente la responsabilità genitoriale sui medesimi. E’ esclusa la partecipazione del minore all’elettorato passivo.

 

Dichiaro di aver preso visione dello STATUTO e di accettarlo

Dichiaro di aver preso visione della PRIVACY POLICY di Gaynet e di accettarla

Dichiaro di aver preso visione della PRIVACY POLICY del sito e di accettarla